Dopo Elisir Spirituale, dal 26 maggio è disponibile in italiano il nuovo libro di Sua Santità Sacinandana Swami: Il Nome Vivente, una guida per imparare a essere pienamente assorti nel canto del Santo Nome.

Le cinque arie vitali animano il corpo, come le cinque potenti pratiche presentate ne Il Nome Vivente possono ravvivare il canto del Santo Nome e farlo diventare un’esperienza dinamica e che trasforma.

Con questa guida si impara anzitutto come allineare il corpo, la mente e il cuore (yojana) per superare la distrazione e quindi intraprendere la via della completa concentrazione. Da yojana si può cantare facilmente con profonda connessione (sambandha), che condurrà all’essenza della bhakti: cantare con un senso di servizio (seva). In seguito, si impara a colmare il proprio canto con il giusto sentimento (vipralambha) e il totale abbandono (saranagati). Il praticante può usare sistematicamente queste cinque tecniche o applicare quella verso la quale si sente attratto.

Il Nome Vivente è stato elaborato dagli insegnamenti dei nostri grandi acarya, dai sacri sastra e dalle esperienze dei sadhu molto elevati. Il risultato è una guida completa che vi condurrà al cuore della forma più accessibile del Signore: il Suo Santo Nome.

Per ricevere il libro direttamente a casa o per richiedere ulteriori informazioni scrivete a:

saranagati.italia@gmail.com