Mercoledì 15 febbraio, Shruti Dharma das, presidente del Bhaktivedanta Manor è stato invitato a Buckingham Palace con altri dignitari provenienti da tutto il Commonwealth britannico ed è poi stato invitato a un’udienza privata con la Regina e altri membri della famiglia reale.
Dopo aver incontrato Sua Maestà, ha discusso con lei della sua visita alla Krishna Avanti School nel 2015, che lei ricordava molto bene e ha anche saputo che l’arazzo raffigurante Sri Caitanya che era stato regalato alla regina decora una delle stanze del palazzo reale.
Shruti Dharma ha parlato poi con il principe Carlo di tutte le attività del Bhaktivedanta Manor, in particolare dell’agricoltura biologica e dell’utilizzo dei buoi in agricoltura. La duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, è rimasta particolarmente colpita dal lavoro umanitario dell’ISKCON.
Ulteriori incontri si sono avuti con il Primo Ministro Theresa May e il Segretario agli Esteri Boris Johnson. Boris ha ricordato i suoi giorni da studente quando era solito visitare il tempio ISKCON di Londra dove si recava per un pranzo vegetariano e imparava il mantra Hare Krishna. Boris ha quindi chiesto se ci fosse la possibilità di avere al Parlamento del prasadam e di organizzare un’ulteriore visita al Manor.
Dal sito dandavats.com